esperto in management della comunicazione sociale, politica e istituzionale

assistenza lavoro integrazione srl ricerca esperti in management della comunicazione sociale, politica e istituzionale.

Requisiti: Laurea in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Management, Scienze della comunicazione.
Esperienza pregressa nel settore marketing e relazioni internazionali in ambito comunitario. Esperienza con problematiche della comunicazione di pubblica utilità in relazione ai settori della politica, del sociale e della sfera istituzionale, conoscenza del ruolo strategico assunto dalle relazioni internazionali nei tre settori politico, sociale e istituzionale. Acquisite competenze professionali nel campo dei processi comunicativi internazionali operanti nel contesto dell’Unione Europea
Conoscenza di almeno due lingue comunitarie (oltre l’italiano) di cui una deve essere necessariamente l’inglese.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di specifica attitudine alla comunicazione scritta e web writing.
La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006, Art. n. 27, comma 5) e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae (contenente solo le esperienze professionali coerenti col profilo richiesto) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail SELEZIONE ESPERTO IN MANAGEMENT DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE entro e non oltre le ore 12:00 del 17/03/2017

Sede di lavoro: Milano
Tipologia contrattuale: determinato/indeterminato
CCNL: da definire
Giornata lavorativa: Part-time e Full-time

 

archivio annunci e news