esperti coordinamento sportelli URP

assistenza lavoro integrazione srl ricerca profili altamente specializzati nella gestione delle attività di coordinamento in sportelli URP.

Requisiti: Laurea in scienze della comunicazione, dell’editoria e del giornalismo o laurea in comunicazione d'impresa, marketing e pubblicità. Esperienza pregressa nel settore del coordinamento e gestione delle risorse umane, nelle relazioni organizzative, nel ricollocamento risorse umane, nel controllo stato di avanzamento dei lavori, nel controllo del processo o del prodotto, nel monitoraggio del fabbisogno formativo. Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo senso critico, capacità di problem solving, capacità di persuasione, capacità di analisi e di controllo e orientamento al compito e al profilo richiesto.

La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006, Art. n. 27, comma 5) e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae (contenente solo le esperienze professionali coerenti col profilo richiesto) con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail SELEZIONE ESPERTO IN COORDINAMENTO entro e non oltre le ore 12:00 del 17/03/2017

Sede di lavoro: Milano
Tipologia contrattuale: determinato/indeterminato
CCNL: da definire
Giornata lavorativa: Part-time e Full-time

 

archivio annunci e news